LE MIGLIORI SEDIE A GENOVA
Bontempi, Connubia o Driade.
Sapremo sicuramente consigliarvi la migliore tra le sedie attualmente in commercio, rigorosamente di manifattura italiano, che sappia coniugarsi con le vostre idee o esigenze di arredo. Vendere mobili a Genova significa agire in modo assolutamente consulenziale e consapevole, ma soprattutto conoscere le regole di design e di comfort, dosarne l’equilibrio ed includerlo in una progettazione a 360 gradi.
SEDIA DI DESIGN O CLASSICA: SCEGLI IL TUO STILE
Le sedia di design è fortemente caratterizzata da materiali lucenti, spesso metallici, con forme piuttosto squadrate e lineari. Attenzione: sfatiamo il pregiudizio per cui una sedia di design sia scomoda. Lo sarà forse per soluzioni ardite e poco qualitative, dietro le quali non vi è uno studio ergonomico e posturale, necessario, anzi, fondamentale, per tutte le sedie classiche o di design di qualità.
Se cercate invece non una vera e propria sedia di design, ma soluzioni più classiche o comunque meno moderne, sapremo comunque guidarvi fino a trovare ciò che fa per voi. Oggi il vero valore aggiunto di un negozio di mobili a Genova è sicuramente la professionalità e l’esperienza abbinate ad un rapporto qualità prezzo unico nella categoria.
IL TAVOLO A GENOVA: TAVOLO ALLUNGABILE È MEGLIO
Il tavolo della zona giorno è insieme alle sedie, ciò che firma maggiormente la vostra zona giorno, il vostro soggiorno, o la vostra sala da pranzo. Considerare il tavolo però il mobile utile solo per i pasti, è assolutamente riduttivo. Il tavolo allungabile o meno, nella concezione moderna, è un punto d’appoggio per tutte le attività della casa: sicuramente i pasti, ma anche il lavoro, lo svago, le faccende domestiche o qualsiasi attività creativa o meno che necessiti di un appoggio. Proprio per questo la soluzione migliore sicuramente è un tavolo allungabile, perfetto per Genova che spesso propone ambienti non troppo grandi, fantastico per tutte le famiglie moderne che vivono in modo più dinamico e pratico tutti gli ambienti.
Anche per i tavoli il Mobilificio Lippi propone le linee della Bontempi, Connubia o Driade.