IL SOGGIORNO MODERNO DECLINATO A GENOVA
Il soggiorno moderno a Genova interpretato dal mobilificio Lippi. Quando si parla di soggiorno moderno si intende trovare nello stile e nel design funzionalità e praticità. Non per forza il soggiorno moderno deve essere inteso come un insieme di mobili per il soggiorno fatti di linee dure e spigolose o di mobili troppo essenziali. Spesso si riescono a trovare nel soggiorno moderno chiavi di lettura che riescono a coniugare il calore e lo spirito di un accogliente soggiorno classico e caldo, con soluzioni di arredo magari essenziali, ma di gusto ed eleganti.
Il mobilificio Lippi offre quindi la massima professionalità e consulenza per rendere il cliente soddisfatto ed appagato dalla propria scelta, garantendo sempre:
- idee innovative e ispirazioni per un soggiorno moderno bello e funzionale;
- design elegante ma mai eccessivo;
colori moderni e di tendenza; - mobili per il vostro soggiorno che siano oggetti unici ma allo stesso tempo in armonia con l’ambiente.
GRUPPO TOMASELLA, FGF MOBILI, OZZIO e ALTACORTE. Vi aspettiamo nel nostro showroom per progettare insieme a voi il vostro soggiorno moderno o classico.
MOBILI SOGGIORNO: I COLORI DEL MOMENTO
Non sempre comunque i mobili del soggiorno presentano colori così stereotipati: i materiali e le così dette texture, ovvero le finiture superficiali dei mobili del vostro soggiorno, renderanno l’ambiente e la zona giorno in generale un soggiorno moderno o classico ricco di personalità, permettendo di portare tonalità più caldi in ambienti moderni e più fredde in quelli classici.
Presso il nostro showroom troverete sicuramente personale specializzato in grado di suggerirvi le migliori soluzioni per le vostre esigenze.
IL SALOTTO: 3 CONSIGLI PER IL VOSTRO ARREDAMENTO
La zona giorno e il salotto devono essere comodi e confortevoli: devono farci riposare e rilassare e devono accogliere i nostri amici nel migliore dei modi, quando li invitiamo a casa per un cena, per esempio, o a vedere una partita in tv. Per ogni occasione la zona giorno deve essere ben predisposta. Mobili di qualità delle migliori aziende del settore per una zona giorno funzionale ed esteticamente accattivante.
Ecco quindi 4 consigli pratici per il vostro arredamento del salotto, della zona giorno o del soggiorno:
- COMFORT: per prima cosa. Pensate al vostro soggiorno come all’ambiente che deve garantirvi relax e comodità. Design ok, ma funzionale all’obiettivo!
- COLORI: giocate con i colori, ma tenete presente una paletta per il vostro soggiorno armonica e non troppo ricca. Il divano cercatelo contrastato rispetto alle pareti, considerate anche il colore del pavimento et voilà, il gioco è fatto.
- LUCI: sempre fondamentali. Pensate a dove vivrete prevalentemente e quali punti del vostro soggiorno moderno o classico che sia volete evidenziare.
- LIBRI: una libreria a vista e ricca di libri o di oggetti carini è sempre il miglior arredamento possibile. Attenzione però: ricordatevi che richiederanno spesso una bella spolverata!