IL SOGGIORNO MODERNO DECLINATO A GENOVA

Il soggiorno moderno a Genova interpretato dal mobilificio Lippi. Quando si parla di soggiorno moderno si intende trovare nello stile e nel design funzionalità e praticità. Non per forza il soggiorno moderno deve essere inteso come un insieme di mobili per il soggiorno fatti di linee dure e spigolose o di mobili troppo essenziali. Spesso si riescono a trovare nel soggiorno moderno chiavi di lettura che riescono a coniugare il calore e lo spirito di un accogliente soggiorno classico e caldo, con soluzioni di arredo magari essenziali, ma di gusto ed eleganti.
Il mobilificio Lippi offre quindi la massima professionalità e consulenza per rendere il cliente soddisfatto ed appagato dalla propria scelta, garantendo sempre:

  • idee innovative e ispirazioni per un soggiorno moderno bello e funzionale;
  • design elegante ma mai eccessivo;
    colori moderni e di tendenza;
  • mobili per il vostro soggiorno che siano oggetti unici ma allo stesso tempo in armonia con l’ambiente.
Tutto questo passa per i migliori brand di settore:
GRUPPO TOMASELLA, FGF MOBILI, OZZIO e ALTACORTE. Vi aspettiamo nel nostro showroom per progettare insieme a voi il vostro soggiorno moderno o classico.

MOBILI SOGGIORNO: I COLORI DEL MOMENTO

Così come per l’abbigliamento i mobili per il soggiorno a Genova almeno, sono influenzati dalle mode e dai momenti. Un soggiorno moderno ovviamente si presterà ad essere vestito quindi di colori con tonalità più fredde: dal bianco lucido o meglio opaco, al grigio acciaio, fino ad arrivare a colori più impegnativi come l’antracite e il nero. Nel caso di soggiorni classici o comunque per un soggiorno meno moderno, le nuance sono sicuramente più calde, con mobili per il soggiorno con tinte che richiamano il legno, colori bruni e in generale sfumature più calde.
Non sempre comunque i mobili del soggiorno presentano colori così stereotipati: i materiali e le così dette texture, ovvero le finiture superficiali dei mobili del vostro soggiorno, renderanno l’ambiente e la zona giorno in generale un soggiorno moderno o classico ricco di personalità, permettendo di portare tonalità più caldi in ambienti moderni e più fredde in quelli classici.
Presso il nostro showroom troverete sicuramente personale specializzato in grado di suggerirvi le migliori soluzioni per le vostre esigenze.

IL SALOTTO: 3 CONSIGLI PER IL VOSTRO ARREDAMENTO

La zona giorno e il salotto devono essere comodi e confortevoli: devono farci riposare e rilassare e devono accogliere i nostri amici nel migliore dei modi, quando li invitiamo a casa per un cena, per esempio, o a vedere una partita in tv. Per ogni occasione la zona giorno deve essere ben predisposta. ​Mobili di qualità delle migliori aziende del settore per una zona giorno funzionale ed esteticamente accattivante.
Ecco quindi 4 consigli pratici per il vostro arredamento del salotto, della zona giorno o del soggiorno:

  1. COMFORT: per prima cosa. Pensate al vostro soggiorno come all’ambiente che deve garantirvi relax e comodità. Design ok, ma funzionale all’obiettivo!
  2. COLORI: giocate con i colori, ma tenete presente una paletta per il vostro soggiorno armonica e non troppo ricca. Il divano cercatelo contrastato rispetto alle pareti, considerate anche il colore del pavimento et voilà, il gioco è fatto.
  3. LUCI: sempre fondamentali. Pensate a dove vivrete prevalentemente e quali punti del vostro soggiorno moderno o classico che sia volete evidenziare.
  4. LIBRI: una libreria a vista e ricca di libri o di oggetti carini è sempre il miglior arredamento possibile. Attenzione però: ricordatevi che richiederanno spesso una bella spolverata!
Call Now ButtonChiama Ora