MOBILI SU MISURA GENOVA

I mobili su misura a Genova sono non solo la soluzione migliore per assicurarsi un arredamento unico ed inimitabile, ma anche per garantire alla propria abitazione il migliore utilizzo degli spazi. Sia moderni che classici, in legno massello o lamellare, in materiali più moderni o metallo, tutti i mobili su misura che progettiamo hanno un solo filo conduttore: qualità e praticità. Ovviamente il design che riusciamo a realizzare rispetterà sicuramente le richieste del cliente, ma non perdiamo mai di vista l’efficienza e la necessaria praticità che tutti i mobili su misura devono garantire.

CUCINE SU MISURA E PROGETTO CASA

I nostro progetto casa prevede di passare attraverso ogni dettaglio richiesto dalla progettazione degli ambienti. Collaboriamo con i migliori e più fidati artigiani del territorio per realizzare differenti tipologie di mobili su misura:
Cucine su misura, progettate sulle dimensioni anche difficile dell’ambiente domestico.
Armadi su misura, differenti per altezza, larghezza e profondità, calcolate in base alle vostre reali esigenze;
Letti su misura, per garantire ad ognuno la dimensione notturna che predilige;
Soluzioni di mobili su misura di qualsiasi tipi, per trasformare una nicchia in un armadio a muro, uno spazio inutilizzato, in un pratico contenitore, un sottoscala in mobile a giorno.

PROGETTAZIONE DI INTERNI A GENOVA

La progettazione di interni per noi rappresenta l’unica vera soluzione per la vostra casa. Solo in questo modo, abbinandolo alla selezione delle migliori marche e alla nostra capacità ed esperienza, riusciamo a garantire un vero valore aggiunto per i nostri clienti.
Gratuitamente eseguiremo un rilievo delle misure presso la vostra abitazione, realizzeremo un brief per capire le vostre esigenze e finalizzeremo una proposta completa e chiara, per un progetto che può comprendere soluzioni uniche o veri e propri lavori completi, chiavi in mano.

Non esitate a contattarci senza impegno, per sentire la nostra opinione, o solamente per eventualmente scoprire una soluzione diversa a cui non avevate ancora pensato.
La figura professionale del mobiliere a Genova è quella di scoprire idee, e dargli forma attraverso la propria esperienza e il collegio di professionisti a cui si riferisce.

Call Now ButtonChiama Ora